Skyline: forno e abbattitore dialogano


I nuovi Skyline forni e abbattitori Electrolux Professional creati a Pordenone, in Italia, saranno consegnati a partire da maggio 2019.

Sono le prime apparecchiature studiate per l’ergonomia certificate Ergocert 4 stelle. Sono in grado di ridurre disturbi muscoloscheletrici del 59%. Si stima una riduzione del 75% dei giorni di malattia e un aumento produttività 25%.

Puoi vedere un bel video che ti svelerà alcune qualità di skyline cliccando su questo link

bit.ly/SkyLineTeaser

Qualsiasi funzione io voglia fare non richiede più di 3 clic sul nuovo schermo touch screen. E’ intuitivo ha cicli automatici, cicli speciali come la disidratazione e funzionamento manuale. Si possono inserire le proprie foto delle ricette e creare le proprie rubriche.

Perché scegliere la coppia Skyline?

Con SkyDuo è possibile far dialogare l’abbattitore e il forno Skyline. Impostare ad esempio un ciclo di cottura e abbattimento (cook & chill) è possibile attraverso un solo schermo. Non devo programmare due macchine, soprattutto non devo stare attento a quando raffreddare la camera dell’abbattitore. A fine cottura del forno troverò l’abbattitore Skyline pronto.

Sono apparecchiature a risparmio energetico, soprattutto la Premium S con vetro tripla camera. A fine ciclo comunicano quanta energia, acqua è stata utilizzata. Per il lavaggio c’è una pastiglia che sfrutta le proteine fermentate e riduce l’impatto ambientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *