Lavora con noi


Sono aperte le seguenti posizioni lavorative:

Progettista CAD cucine e lavanderie industriali

La persona si occuperà di progettare con un software specifico del settore, basato comunque su AutoCad, planimetrie e rendering 3D di impianti per la ristorazione.

Suo compito sarà affiancare la risorsa senior nell’esecuzione di progetti e nella visione e rilievi in cantiere nella fase precedente il montaggio per la verifica del rispetto delle indicazioni date agli impiantisti (idraulici o elettricisti).

Per l’apprendimento riteniamo sia indispensabile il lavoro in presenza, il contatto con persone di maggiore esperienza e vedere con i propri occhi montaggi e possibili problematiche che possono sorgere in cantiere.

La persona si occuperà sporadicamente anche di rispondere alle chiamate in ufficio, aggiornamento prezzi, matricole e dati o preventivi con gestionale aziendale e apprenderà nozioni commerciali. Sarà a contatto con il cliente. E’ indispensabile, dunque, una predisposizione alla vendita, oltre che la conoscenza base del software di disegno.

Cerchiamo una persona sveglia, propositiva e con voglia di sperimentare.

Saranno queste caratteristiche, unite alla volontà e l’impegno a fare la differenza anche per un successivo contratto di assunzione.

Si valuta, in maniera preferenziale, l’opzione full time con stage o tempo determinato, oppure l’opzione part time.

Indicazione sulla retribuzione lorda (RAL): basata su contratto artigiani metalmeccanici tempo determinato full time per 6 mesi 16.390 euro.

2. Commerciale che si occupi della vendita di apparecchiature per la ristorazione nella provincia di Belluno e nella zona di Primiero.

Inviare il curriculum a sades@sades.it

Il candidato deve avere queste caratteristiche:

– patente B

– creativo, generoso, empatico

– autonomo, intraprendente

– flessibile su orari e giorni di lavoro, considerando le attività con le quali si va a trattare

– esperienza in ambito commerciale, preferibilmente nel settore ristorativo