Forniture alberghiere Belluno


Per le forniture alberghiere Belluno c’è Sades impianti. Ha aperto nei primi anni ’70. Il nome è il sunto dei cognomi dei due fondatori Satta e De Salvador.

Pochi mesi dopo la creazione della ditta è stato Gelindo De Salvador a prendere in mano l’azienda e a gestirla. Nel panorama di forniture Belluno è una delle realtà storiche.

Le nostre forniture alberghiere Belluno

forniture alberghiere bellunoSades Impianti vende e assiste forniture alberghiere Belluno, in particolare impianti per la ristorazione completi. Si occupa principalmente della parte strutturale non accessibile ai clienti, non dell’arredamento vero e proprio. Fatta eccezione per self service e bar, dove la collaborazione con falegnami e artigiani, per la distribuzione di bevande e pasti, è all’ordine del giorno.

Le cucine che da quasi 40 anni progettiamo sono Zoppas, già Zanussi, oggi Electrolux Professional, nate a Conegliano. Questo permette di avere oggi i ricambi anche di macchine con più di 10 anni, se disponibili in magazzino a Pordenone in sole 48 ore.

La Sades Impianti opera in area montana. Montare e assistere in caso di guasti le forniture alberghiere Belluno vuol dire, spesso, operare ad altitudini elevate, anche con diversi centimetri di neve, in rifugi, malghe, alberghi e ristoranti, ma questo fa da sempre parte del lavoro e l’azienda è abituata a farlo con il supporto dei tecnici specializzati e dei furgoni attrezzati.

Ai clienti che scelgono di lavorare con noi, ci poniamo come partner e consulenti, progettando insieme gli spazi, realizzando in collaborazione con altri professionisti gli impianti gas, elettrici e idraulici, dove poi allacceremo le forniture alberghiere che i ristoratori utilizzeranno nel loro lavoro, in media, per almeno 10 anni. Senza lasciarli soli continuando ad offrire un importante servizio – che cerchiamo di rendere il più tempestivo possibile, con i limiti dei picchi di lavoro stagionali – con l’assistenza tecnica Electrolux Professional Belluno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *