Lavatrici industriali generazione 5000


Un nuovo software ancora più flessibile, una nuova estetica più accattivante, un nuovo progetto d’ingegneria per unamaggiore solidità: queste le premesse per le lavatrici industriali Zanussi Electrolux Professional che a Belluno Sades Impianti avrà a breve a disposizione per la vendita.

Le lavatrici industriali trattano da 6 kg di bucato fino a 110 kg. Si tratta di macchine adatte alle lavanderie professionali, case di riposo, ma anche ad hotel, bed & breakfast, affittacamere e attività professionali come parrucchieri.

lavatrici industriali generazione 5000

Al giorno d’oggi in molti casi, grazie al risparmio energetico garantito dalla flessibilità dei software di lavaggio, diventa sempre più conveniente gestire all’interno dell’attività il trattamento deitessuti

Il nuovo sistema Compass Pro di Electrolux Professional permette di regolare la programmazione della lavatrice in maniera personalizzata. Il nuvoo dislpay azzurro parla 18 lingue, l’attrezzatura professionale si collega al pc tramite un semplice cavo usb per impostare facilmente i programmi di lavaggio.

Si possono memorizzare fino a 55 combinazioni di lavaggio e centrifuga a seconda del tipo di sporco, della temperatura, del tessuto da trattare. I programmi si possono sincronizzare con l’orologio per utilizzare le ore notturne per i lavaggi. 

Infine, anche il dosaggio dei detergenti con 5 diversi contenitori risulta più semplice e monitorabile tramite il sistema Compass Pro.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.