Attrezzature ristorazione Belluno


Sades Impianti dal 1977 progetta, vende ed assiste attrezzature ristorazione Belluno. I nostri clienti sono hotel e ristoranti. Lavoriamo con il cosiddetto comparto Ho.re.ca. Tuttavia, seguiamo anche mense di grandi aziende e di enti pubblici.

Cosa facciamo oltre alla vendita di attrezzature ristorazione Belluno?

Progettiamo interi impianti da zero: dal disegno della disposizione delle cucine. Dopo l’ordine, forniamo gli schemi elettrici, gas e idraulici e ci occupiamo dell’installazione e allacciamento. In pratica, diamo un servizio di progettazione cucine industriali che è chiavi in mano.

Quali apparecchiature trattate?

Lavoriamo per la cottura, con cuocipasta, fuochi, fry top e piastre. Vale anche per il lavaggio, nel caso di lavastoviglie sottotavolo, a cappottina o lavanastro. Senza dimenticare l’aspirazione, i self service, oppure la refrigerazione. Montiamo il piccolo armadio fino alle celle freezer o frigo.

I tecnici non eseguono solo montaggi. Sono preparati per fare assistenza pure dopo la vendita attrezzature ristorazione Belluno e Primiero.

Fate anche bar?

Ci occupiamo di tutto ciò che è acciaio inox. Quindi, sì, realizziamo anche banchi bar Belluno nella parte frontale e retrobanco. Non facciamo, invece, l’arredamento. Per copertura del banco, sedie, tavoli e tutto ciò che riguarda la sala ogni cliente ha le sue preferenze. Specialmente in montagna, tutto ciò che è legno è appannaggio del falegname che cura il layout estetico della struttura. Noi ci occupiamo direttamente del lato pratico, come le macchine inserite nel bancone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *