Tavoli freezer professionali

I tavoli freezer professionali si presentano come dei normali armadi a porte battenti. Solo che all’interno hanno un’unità refrigerante che permette di far guadagnare spazio in cucina.

Sopra sono dei normali tavoli da lavoro in acciaio inox. Possono avere o non avere l’alzatina, che è sempre consigliabile quando i tavoli freezer professionali sono attaccati alle pareti. Evita, infatti, che lo sporco possa accumularsi nel retro.

Possono avere le porte e sono più economici. Oppure possono avere anche i cassetti e diventano più costosi. Nella scelta del tavolo freezer professionale è bene considerare anche la classe energetica.

Perché scegliere tavoli freezer professionali?

Sono comodissimi se posizionati accanto, ad esempio, alla friggitrice per lo stoccaggio quotidiano, ad esempio delle patatine. Alcune apparecchiature per la ristorazione Electrolux Professional, tuttavia possono montare basi refrigerate. Su cucine esistenti non si ha sempre questa possibilità.

Come gli armadi, anche i tavoli sono, di solito, con la porta cieca in acciaio inox e possono avere il motore a bordo o il motore remoto.

Nel caso del tavolo congelatore il vano motore porta via spazio e mettere il motore remoto fa avere più capacità, anche se un vano tecnico per gli interruttori resta.

Visualizzazione di 3 risultati