Franco Pepe e Pietro Leeman in Electrolux Professional seminari 2018 primo semestre


Ecco i nuovi appuntamenti Electrolux Professional seminari 2018: saranno Franco Pepe e Pietro Leeman i due ospiti d’eccezione nel primo semestre dell’anno.

Pepe è una delle nuove star della pizza, dal 2012 gestisce Pepe in Grani a Caiazzo, a Caserta in Campania. Sarà in via Segaluzza, a Pordenone, per Pizze e focacce gourmet martedì 10 aprile 2018, dalle 9.30 alle 15.30. Sarà coadiuvato da Giancarlo Schettini della Electrolux Chef Academy.

Il secondo appuntamento dedicato alla formazione, all’interno dello Chef’s Hub italiano, sarà dedicato a piccoli ristoranti e gourmet bar. Sarà gestito da due chef dell’Accademia Electrolux: Paolo PettenuzzoParide Giovelli. Il tema? Attualissimo: street-food: quando il cibo fa moda. L’appuntamento è per martedì 8 maggio 2018, dalle 9.30 alle 15.30. Questo corso sarà particolarmente curioso: si potrà vedere in funzione la SpeeDelight, l’esclusiva tostiera a microonde Electrolux Professional, che sforna 1 panino ogni 30 secondi.

Mercoledì 23 maggio 2018 sarà la volta di Pietro Leeman, dalle 9.30 alle 15.30, con un corso dedicato alla cucina vegetariana e vegana. Lo chef è stato il primo ad avere una stella Michelin con un ristorante vegetariano. Joia è nato negli anni ’90 a Milano e ha sede poco distante da porta Garibaldi.

Oltre a conoscere nuovi personaggi e ricette, i corsi sono mirati a far comprendere a pieno l’utilizzo di forni combi air-o-steam touchline e abbattitori air-o-chill. Ma anche apparecchiature da banco per cucine professionali come cutter mixer TRK, impastatrici planetarie e confezionatrici sottovuoto.

Come prenotare Electrolux Professional seminari 2018

Le tre occasioni formative presso lo Chef’s Hub sono gratuite previa prenotazione obbligatoria. I posti sono limitati e riservati ai soli professionisti della ristorazione clienti Electrolux Professional o prospect. Per partecipare è necessario registrarsi online.

Download (PDF, 797KB)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *