Il premio è servito: vinci un forno touch screen Electrolux Professional


A partire dal 1 aprile 2016 Electrolux Professional lancia il suo primo concorso e offre un’imperdibile opportunità a chef e ristoratori.
Electrolux Professional, da sempre al servizio dei ristoratori, lancia “Il premio è servito”*, il concorso rivolto ai suoi interlocutori più stretti: chef e proprietari di ristoranti.
Dal 1 aprile al 30 giugno, infatti, chef e proprietari di ristoranti possono iscriversi al nuovo concorso Il premio è servito registrandosi sul sito www.ilpremioeservito.it e compilando il form on line in tutti suoi campi.
In palio per gli chef, tre corsi cucina presso la prestigiosa Boscolo Etoile Academy di Tuscania, la scuola con sede in provincia di Viterbo fondata da Rossano Boscolo e che da oltre trent’anni forma chef e pasticceri di alta cucina.
Per i ristoratori, invece, il premio in palio è un forno air-o-steam Touchline 6 GN 1/1.
il premio è servito
Per tutti coloro che si registrano sul sito del concorso Il premio è servito (www.ilpremioeservito.it) c’è la possibilità di partecipare ai seminari organizzati dall’Electrolux Chef Academy presso il Center of Excellence di Pordenone, a partire da settembre 2016 e per tutto il 2017.
Con “Il Premio è servito” Electrolux Professional si avvicina ancor più agli attori della ristorazione, con cui interagisce e collabora da oltre 90 anni, con una mission precisa: fornire ai professionisti dell’ospitalità soluzioni che rendano il loro business più profittevole e la vita di tutti i giorni più semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.