Cucine professionali Belluno


Per la progettazione di cucine professionali Belluno puoi rivolgerti a un qualunque sito internet specializzato. Oppure puoi scegliere Sades, che da 40 anni sta nel territorio e risponde alle domande dei ristoratori.

Puoi prendere i tuoi macchinari online, installarteli e prenderti la responsabilità dell’impiantistica. Molto rischioso è anche il trasporto. Nel caso ci sia un problema tecnico dovrai cercare qualcuno che sistemi le attrezzature per la ristorazione. Magari dovrai, pure, aspettare giorni per avere i ricambi e risolvere il problema.

Se, invece, credi che il servizio, la garanzia, l’esperienza e l’assistenza tecnica siano importanti: la tua scelta per le cucine professionali Belluno è Sades Impianti.

Puoi vedere alcune installazioni di cucine professionali Belluno che abbiamo fatto nel territorio di Cortina d’Ampezzo, Auronzo, Misurina in Cadore. Ma anche ad Agordo, Alleghe, Caprile. Abbiamo varie referenze sia in ristoranti, sia rifugi, hotel, pub e bar.

Ci occupiamo di studiare, in base al tuo budget, alla cucina che andrai a proporre nel tuo menù, le attrezzature per il ristorante che vuoi creare. Che sia una cucina professionale Belluno di piccole dimensioni o una grande mensa, possiamo mettere in campo la nostra esperienza per diventare il tuo partner.

Cucine professionali Belluno: creare valore nel tempo

Studiare il layout più giusto nella ristorazione vuol dire non disperdere denaro gli anni futuri e lavorare bene.

E’ importante per la proprietà non ancorarsi alle richieste specifiche dello chef, perché un suo successore potrebbe non condividere quel modo di lavorare. E’ bene calibrare le cucine professionali Belluno in base al tipo di locale e ai coperti che si possono fare.

Puoi scegliere un marchio come Electrolux Professional che, per le cucine professionali. Ti permette di avere i ricambi 10 anni di seguito. Fa formazione ai tecnici che vengono a montare ed assistere le tue apparecchiature. E’ presente su tutto il territorio.

Puoi scegliere un marchio che ha un prezzo più appetibile. Devi essere conscio del fatto che le cucine professionali potrebbero avere una durata nel tempo inferiore. Soprattutto, potrebbero essere più lunghi i tempi per la riparazione delle apparecchiature. Anche il valore dell’usato potrebbe essere meno di quello sperato alla lunga.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *