Come funziona l’assistenza tecnica cucine industriali Belluno


Se cerchi assistenza tecnica cucine industriali Belluno, puoi contattare Sades Impianti via telefono o e-mail.

Il servizio è attivo in tutta la provincia di Belluno e nella zona del Primiero in Trentino ed è rivolto ai professionisti della ristorazione. Sades Impianti non si occupa di elettrodomestici casalinghi, ma solo di attrezzature cucina professionali.

I mezzi che si muovono sul territorio e il magazzino hanno un’ampia varietà di ricambi, soprattutto Electrolux Professional, già Zanussi Professional in passato. Tramite 40 anni di esperienza e la collaborazione instaurata con molte aziende e ricambisti, tuttavia, è possibile fare assistenza tecnica cucine industriali Belluno anche su apparecchiature delle più comuni marche per la ristorazione.

assistenza tecnica cucine industriali Belluno

I costi dell’assistenza tecnica cucine industriali Belluno sono suddivisi tra i clienti per evitare onerosi diritti di chiamata. E’ richiesto un piccolo contributo per il servizio a domicilio, a copertura dei costi fissi e il pagamento delle ore in cui il tecnico specializzato è alla guida per raggiungere il posto.

Quasi sempre le riparazioni delle cucine professionali si svolgono in loco, tuttavia per azioni programmate, l’officina in zona commerciale a Belluno è disponibile anche per ricevere attrezzature cucina professionali Belluno da riparare. Il lavoro in sede si svolge soprattutto fuori stagione, per evitare di trovarsi in panne quando il lavoro è tanto. Si consiglia, ad esempio, in questi periodi, di sanitizzare il produttore di ghiaccio o fare le revisioni generali più complesse degli impianti per la ristorazione.

Sades Impianti effettua anche manutenzioni programmate cucine industriali Belluno. E’ possibile richiedere un preventivo con una o più visite annuali per controllare i più comuni difetti che con l’usura un’attrezzatura per la ristorazione può avere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *