Bando Regione Veneto per acquisto apparecchiature alberghiere


5.000.000 per le imprese commerciali (codici Ateco sul bando)

L’agevolazione è concessa nella forma di contributo a fondo perduto pari al 50% dell’ammontare delle spese ammissibili, nel limite massimo di contributo pari ad euro 150.000,00.

La graduatoria del banco funziona in base ad una serie di criteri, non per velocità di invio della domanda.

Oggetto: l’ammodernamento tecnologico di macchinari e attrezzature ed investimenti in beni intangibili e per il sostegno all’accompagnamento dei processi riorganizzazione e ristrutturazione aziendale, anche mediante l’impiego di tecnologie ICT. Tali interventi mirano alla promozione di eccellenze commerciali (shopping), enogastronomiche e storiche, della somministrazione e della ristorazione di qualità e delle filiere territoriali di qualità. Realizzazione di sistemi logistici e di strutture ed attrezzature per l’approvvigionamento e la distribuzione fisica delle merci e per la gestione dei servizi connessi.

Inoltre i progetti devono essere conclusi entro il 30 novembre 2020.

Art.15 Valutazione di merito delle domande

Le proposte progettuali, per l’ammissione al finanziamento, devono conseguire un punteggio minimo totale, risultante dalla somma dei punteggi assegnati in relazione a ciascun criterio di selezione ed alle premialità, pari a 12 punti.

Art.16 Formazione dell’elenco dei progetti ammissibili e concessione del sostegno

Le proposte progettuali saranno ammesse a contributo mediante la formazione di una graduatoria definita sulla base dei punteggi di cui all’art. 15.
Non è previsto il “sostegno parziale” per il progetto il cui contributo concedibile non trova completa capienza all’interno della dotazione finanziaria.

Particolarità: obbligo del mantenimento degli investimenti per i tre anni successivi alla data di erogazione del contributo.

Spese non ammissibili:
– beni acquisiti con il sistema della locazione finanziaria, del leasing e del leaseback

– beni acquistati prima del bando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *