L’abbattitore multifunzione: un aiuto in cucina 24 ore


Il giorno 11 maggio 2018 dalle ore 10 alle ore 13 si terrà con lo chef Angelo Bosco, presso il laboratorio di Sades Impianti srl, via Caduti 14 settembre 1944, 5 a Belluno, un seminario dal titolo: L’abbattitore multifunzione: un aiuto in cucina 24 ore. 

Dall’antipasto al dolce, 24 ore non stop, il nuovo abbattitore multifunzione Genius accompagna lo chef e gli permette di ottimizzare la produzione dei suoi piatti che può essere programmata per l’intera settimana, concedendogli più tempo e spazio per la creatività.genius abbattitoreL’abbattore Genius inizia a lavorare di notte con la cottura di tutte le carni per la settimana, continua la mattina con il raffeddamento multilivello a tempo, prosegue con il mantenimento e preparazione al servizio e nel pomeriggio è pronto per la cottura dei dessert per i giorni successivi.

abbattitore multifunzione

La giornata si conclude con il carico per la lievitazione notturna che permette di avere pane o brioche pronti da infornare la mattina seguente. Una macchina, tante funzioni: Genius, l’abbattitore multifunzione che accompagna il tuo genio in cucina.

L’accesso al corso è gratuito, previa prenotazione, i posti sono limitati a 10. Per iscriversi è necessario compilare questo modulo:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *